Translate

Cerca nel blog

martedì 20 novembre 2012

Serie tv:beauty and the beast vs the vampire diaries








    VS.






Quante di noi si sono affezionate alla trasposizione(non sempre fedele) della trilogia del diario del vampiro in tv?Dando uno sguardo alla rete la risposta è sicuramente tantissime!!!
E allora oggi vorrei parlare da una parte del Triangolo Damon Elena Stefan,che in quest'ultima serie nella quale Elena è diventata vampira,si avvicina sempre di più alla rappresentazione visiva della canzone "Il Triangolo no non l'avevo considerato"di Renato Zero,che ovviamente a questo punto propongo come colonna sonora;dall'altra vorrei soffermarmi su una nuova serie tv,ovviamente statunitense,"Beauty and the Beast"che secondo me sta passando molto inosservata sugli schermi dei nostri pc italiani.
Eh si perchè la si può seguire solo in streaming con relativi sottotitoli. 
Infatti la serie presenta tutte le caratteristiche per diventare una tormentone al pari della prima di cui ho appena accennato.
Innanzitutto la trama che vede Catherine una  detective della omicidi di New York,coinvolta anni prima nell'omicidio di sua madre da parte di due uomini armati,e scampata lei stessa all'omicidio grazie all'intervenuto di qualcuno o di qualcosa.
Infatti questa dolce poliziotta mentre indaga su un omicidio recente, si ritova a dover far i conti con il dottor Vincent Keller,che si scopre essere la mano che le ha salvato la vita anni prima,ma che apparentemente dovrebbe essere morto in Afghanistan mentre prestava servizio militare. 
Quindi dopo le prime vicissitudini,Catherine scopre che Vincent è in realtà vivo e perché si trasforma in una bestia quando si infuria.
Bhe la trama è tra le più classiche ma è rivista sul piano moderno ed è caratterizzata dallo sfondo che più cattura l'attenzione delle spettatrici di tutto il mondo,ovvero l'attrazione tra i due!
La seconda caratteristica che dovrebbe affascinare è la bellezza dei protagonisti:Catherine interpretata da Kristin Kreuk l'ex Lana Lang di Smalville,che a mio parere è riuscita nell'intento di scrollarsi l'immagine della fidanzata di Superman e Jay Ryan un pezzo di ragazzo con tutte le carte in regola per fare breccia nei cuori sognanti delle ragazze.
Per cui in definitiva il mio consiglio è "DATE UNA SBIRCIATINA "a questa serie se non lo avete già fatto!!!

Nessun commento:

Posta un commento