Translate

Cerca nel blog

martedì 18 dicembre 2012

La storia infinita de:IL DIARIO DEL VAMPIRO,FANTASMI

Giunti faticosamente al dodicesimo capitolo del Diario del Vampiro, scritto da...Ops non scritto da Lisa Jane Smith.
In effetti mi chiedo perché continuo a leggere ogni nuova pubblicazione della serie...ma forse visto la moda letteraria del momento,sarò diventata masochista anche io!!!
No perché ci tengo a precisare che è già dal libro precedente,(la maschera) che hanno ampiamente massacrato ogni ricordo che aveva portato le lettrici ad affezionarsi a questi personaggi!!!
Ma archiviamo per un attimo il malcontento e puntiamo la lente d'ingrandimento sul racconto.
Dopo aver voltato pagina dalla morte di Damon,inaspettatamente assistiamo alla sua resurrezione...vabbè si,non poi così inaspettata!
Quindi ritorniamo per l'ennesima volta ai blocchi di partenza e ritroviamo l'allegra combriccola,che instancabilmente affianca quella grande acchiappa sfiga di Elena, alle prese con una minaccia oscura che li tormenta!!!
Rullo di tamburi ragazzi perché è davvero una idea geniale e soprattutto mai vista questa!!!
Quindi alla fine "riccioli d'oro" continua a stare sempre con due piedi in una scarpa e ancora non possiamo veder concretizzato l'amore sbocciato della coppia Damon-Elena...Per cui Rassegnatevi!!!
Comunque  in ogni caso voglio citare una canzone di Celentano che mi è venuta in mente,mentre mi sbellicavo dalle risate leggendo gli ultimissimi capitoli del libro:"La gelosia... più la scacci e più l'avrai.....tu eri mia... di chi sei più non lo sai". Purtroppo solo dopo aver letto questo ennesimo capito potrete capire la mia citazione!!!
In conclusione vorrei unirmi al coro di appelli per Lisa Jane Smith:" per favore TORNA!!!"
Quindi in definitiva il mio consiglio è NON COMPRATE IL LIBRO!!!

Nessun commento:

Posta un commento